Organizzazione viaggi adrenalinici!

11 Maggio 2022

Race and Travel nasce per dare a tutti la possibilità di inseguire la propria passione, per sfruttarla come “motore” per scoprire il mondo! Nella nostra agenzia di viaggi ti proponiamo dei concept personalizzabili per agevolare l’organizzazione del tuo viaggio, se sei alla ricerca di viaggi adrenalinici abbiamo quello fa per te!

ALCUNE IDEE PER I TUOI VIAGGI ADRENALINICI:

Per un amante del mare e delle barche a vela organizziamo intensi weekend di pratica, per migliorare o iniziare ad apprendere le tecniche di base che servono per navigare in totale sicurezza. 

viaggi adrenalinici

Se al mare scegli sempre la montagna, in qualsiasi stagione, affidati a noi per organizzare la tua settimana bianca interamente dedicata agli sport invernali! Noi pensiamo a tutto e tu dovrai solo divertirti sulle piste con gli sci o lo snowboard, senza dimenticare di fare anche una bella ciaspolata sulla neve!

Per le tue vacanze e lunghi weekend estivi in montagna abbiamo tante proposte che includono lunghe passeggiate, trekking e molto altro!

viaggi adrenalinici

Un vero viaggio adrenalinico non è finito senza una giornata di test-ride, se anche tu vuoi sentirti come un vero pilota della MotoGP affidati a noi!

Se hai sempre sognato di calvare un bellissimo cavallo in mezzo alla natura o sulla rive del mare da Arbiter Viaggi diamo vita ai tuoi sogni! 

Organizziamo anche viaggi legati alle manifestazioni sportive che più ti piacciono,  per fare il tifo e seguire i professionisti del settore del tuo cuore. Non c’è nulla di più bello che assistere a una gara o una partita dal vivo, per godersi ogni momento al massimo!

Da Arbiter Viaggi studiamo le destinazioni nei dettagli per proporre soluzioni di qualità più adatte a te e ai tuoi accompagnatori. Ti resterà più tempo per seguire le tue passioni, viaggiare, divertirti, conoscere e assaporare i prodotti del territorio che ti ospita.

Noi di Arbiter, agenzia di viaggio Varese, ci troviamo a Gallarate. Consulta il nostro sito per scoprire i nostri servizi e contattaci per qualsiasi informazione.

Se l’articolo ti è piaciuto leggi gli altri nella sezione news e non dimenticarti di seguirci su Facebook e Instagram