Luoghi naturali da visitare dopo il Covid-19

26 Aprile 2021

Luoghi naturali da visitare dopo il Covid-19

Con il continuo persistere della pandemia da coronavirus la possibilità di viaggiare liberamente sembra diventare ogni giorno di più un miraggio, un sogno irrealizzabile.

Ma nonostante tutto noi abbiamo fiducia che tutto finirà al più presto e oggi siamo qui per esplorare insieme a voi quali saranno le mete obbligatorie da vedere una volta terminata la questione Covid-19.

Oggi andiamo a scoprire i luoghi naturali più belli e stupefacenti del mondo, questo perché dopo più di un anno costretti tra le mura di casa abbiamo pensato che è il caso di stare all’aria aperta e godersi le bellezze della natura.

5 luoghi naturali più belli al mondo

Antelope Canyon

Si tratta del famosissimo canyon situato in Arizona, negli Stati Uniti. Si tratta di una bellezza della natura che è stata modellata nel corso di migliaia di anni dal vento e dall’acqua. 

Una fortezza naturale ricca di sfumature rosse e arancioni, di giochi di luce e di gallerie naturali scavate nella roccia. 

agenzia di viaggi gallarate

 

 

 

 

 

 

 

 

Pamukkale

Situato in Turchia, il suo nome significa “castello di cotone” e a vederlo, infatti, sembra proprio un immenso e morbido batuffolo bianco. Pamukkale strega al primo sguardo con le sue vasche di calcare luccicanti al sole e gorgheggianti di una caldissima acqua proveniente dalle profonde viscere della terra.

pamukkale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Crystal Cave 

I fenomeni naturali dell’Islanda sono infiniti come i chilometri quadrati del suo ghiacciaio Vatnajokull. Qui si trova, però, una meraviglia della natura unica nel suo genere, una caverna glaciale che vi consigliamo di esplorare almeno una volta nella vita.

La Crystal Cave è stata definita come uno dei luoghi più suggestivi al mondo perché al suo interno sembra di stare sotto la superficie dell’oceano.

crystal cave

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foresta nera

La Foresta Nera è una regione montuosa del sud-ovest della Germania, al confine con la Francia. Rinomata per le fitte foreste sempreverdi e i paesini pittoreschi, viene spesso associata alle fiabe dei fratelli Grimm.

È celebre anche per le stazioni termali e gli orologi a cucù, che vengono prodotti in questa regione fin dal Settecento.

foresta nera

 

 

 

 

 

 

 

 

Deserto di Merzouga

Se in Marocco c’è un luogo che profuma di tè alla menta e i tramonti sono più accesi che mai quello è Merzouga, avamposto del deserto più bello del Nord Africa dove la sabbia si tinge di rosso e diventa più setosa cha mai.

deserto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Qui seguirete le carovane sulle dune, conoscerete le antiche tribù e farete visita a Erg Chebbi, la più alta distesa di dune del Paese.

Con le soluzioni di viaggio di Arbiter puoi organizzare la vacanza più adatta a te!

La nostra agenzia di viaggio è situata a Gallarate in provincia di Varese.

Se l’articolo ti è piaciuto leggi gli altri e non dimenticare di seguirci su Facebook!