Il blog di Giorgio

Dalle cime delle Montagne Rocciose fino alla Via della Seta in Uzbekistan, passando per i templi sacri dei Sikh nel cuore dell’India, ogni esperienza di viaggio si è rivelata un’occasione unica per arricchire la nostra visione del mondo: nuovi colori, luci e sapori che ora siamo qui per raccontarvi con il blog di Giorgio.

Giorgio Balloni ha esplorato nel corso degli anni mete incredibili: località famose in tutto il mondo ma anche angoli reconditi fuori dai percorsi turistici tradizionali, scoprendo ogni volta qualcosa in grado di emozionare.

Gli articoli che trovate qui sono il riassunto di quelle emozioni: esperienze vissute in prima persona da chi le consiglia e progetta in qualità di consulente di viaggio, così da costruire esperienze adatte alla personalità e al gusto dei nostri clienti.

Abbiamo selezionato il meglio delle nostre esplorazioni, per offrirvi una finestra sul mondo inedita: quella di chi vive un luogo in maniera autentica, trasformando un viaggio in un ricordo indelebile. Se anche voi siete alla ricerca di un nuovo modo di viaggiare, lasciatevi ispirare dal nostro blog e non esitate a richiedere informazioni  ai nostri consulenti sulla meta che preferireste scoprire.

Categorie