Agenzia Viaggi Gallarate

viaggi su misura

Arbiter significa

• esperienze e non solo viaggi
• servizio originale ed esclusivo

1998: Il nostro punto di partenza

Dopo un’esperienza ben collaudata nel settore turistico, Lorena Falsitta e Giorgio Ballo insieme a Carla Falsitta decidono di partire per una nuova avventura insieme. Scelgono di creare un’agenzia viaggi a Gallarate un po’ fuori dal comune, capace di rispecchiare il loro modo di essere e di viaggiare.

Nasce così Arbiter – i viaggi, un nome significativo e fortemente evocativo della loro filosofia, che deriva dal latino “esperto consigliere”: con Arbiter un viaggio non è solo un viaggio, ma un’esperienza che lascia il segno poiché studiata, pianificata, organizzata con cura e metodo, molto spesso sperimentata direttamente.

E infatti, oltre a infinite destinazioni di qualità, con Arbiter è possibile scegliere i migliori viaggi su misura e già provati personalmente da chi li consiglia e ci mette tutta la sua passione.

Per Carla, Lorena e Giorgio, Arbiter più che un lavoro rappresenta una vera passione: ecco perchè il livello del servizio non ha eguali, per competenza, professionalità e assistenza. Non c’è dettaglio che non sia curato in prima persona, esigenza che non venga realizzata, dubbi o domande che restino senza risposta. Ascoltare i clienti e trovare con loro le soluzioni ideali è la missione di Arbiter.

Non solo prenotazione viaggi online: affidarsi ad Arbiter significa scegliere un servizio esclusivo, non solo per la qualità delle proposte, ma anche per l’accoglienza, l’assistenza e le soluzioni ideate.

Viaggi su misura, e non solo

Arbiter è anche il perfetto wedding planner: gestiamo ogni fase del matrimonio, dall’ambientazione alla scelta dei fiori, dalle bomboniere fino al servizio di trasporto per gli ospiti, tenendo le fila tra i collaboratori coinvolti e supervisionando ogni dettaglio in prima persona, persino la qualità del riso da lanciare al termine della cerimonia!

Marina Luri-Clark partner agenzia viaggi Gallarate

Conosci Marina, la nostra partner statunitense

Cresciuta tra gli Stati Uniti e la Svizzera da genitori italiani, Marina Luri-Clark è la nostra partner statunitense: autentica cittadina del mondo, parla fluentemente quattro lingue e vanta una carriera nell’ambito delle pubbliche relazioni in qualità di responsabile della comunicazione per nomi come Donna Karan  e Hermes USA. Da anni svolge un ruolo di collegamento fondamentale tra gli uffici della nostra agenzia a Gallarate e gli USA, permettendoci di essere un’agenzia realmente internazionale e aperta al mondo. Un requisito fondamentale per chi voglia offrire ai propri aspiranti viaggiatori un’esperienza davvero fuori dal comune.

Da oltre 10 anni è attiva nel campo dell’organizzazione di eventi con Marina Luri Events: un team di creativi che amano ciò che fanno, sia che si tratti di eventi corporate, no profit o matrimoni nelle location più suggestive del mondo.

Dalla propria fondazione ad oggi, il team di Marina ha saputo misurarsi con ogni tipo di evento: da cerimonie esclusive per pochi intimi fino ad una cena con 900 invitati accompagnata dalla voce di Andrea Bocelli, passando per location uniche come il Metropolitan di New York, Central Park, prestigiosi palazzi storici ed esotiche isole private.

Siamo orgogliosi di collaborare con una squadra energica ed entusiasta, per cui nessun compito è troppo semplice e nessuna sfida troppo complessa da realizzare: professionisti sempre pronti a dare il massimo per raggiungere i propri obiettivi e realizzare l’idea nella mente del cliente.

Se siete alla ricerca di un’esperienza unica, autenticamente internazionale e capace di adattarsi alle vostre esigenze rendendo irripetibili gli eventi più importanti della vostra vita, non esitate a richiedere maggiori informazioni sui nostri partner d’oltreoceano.