Arbiter

viaggi su misura

Arbiter significa

• esperienze e non solo viaggi
viaggi su misura
• servizio originale ed esclusivo

1998: Il nostro punto di partenza

Dopo un’esperienza ben collaudata nel settore turistico, Lorena Falsitta e Giorgio Balloni insieme a Carla Falsitta decidono di partire per una nuova avventura insieme. Scelgono di creare un’agenzia viaggi a Gallarate un po’ fuori dal comune, capace di rispecchiare il loro modo di essere e di viaggiare.

Nasce così Arbiter – i viaggi, un nome significativo e fortemente evocativo della loro filosofia, che deriva dal latino “esperto consigliere”: con Arbiter un viaggio non è solo un viaggio, ma un’esperienza che lascia il segno poiché studiata, pianificata, organizzata con cura e metodo, molto spesso sperimentata direttamente.

E infatti, oltre a infinite destinazioni di qualità, con Arbiter è possibile scegliere i migliori viaggi su misura e già provati personalmente da chi li consiglia e ci mette tutta la sua passione.

Per Carla, Lorena e Giorgio, Arbiter più che un lavoro rappresenta una vera passione: ecco perchè il livello del servizio non ha eguali, per competenza, professionalità e assistenza. Non c’è dettaglio che non sia curato in prima persona, esigenza che non venga realizzata, dubbi o domande che restino senza risposta. Ascoltare i clienti e trovare con loro le soluzioni ideali è la missione di Arbiter.

Affidarsi ad Arbiter significa scegliere un servizio esclusivo, non solo per la qualità delle proposte, ma anche per l’accoglienza, l’assistenza e le soluzioni ideate.

Viaggi su misura, e non solo

Arbiter è anche il perfetto wedding planner: gestiamo ogni fase del matrimonio, dall’idea dell’ambientazione alla scelta dei fiori, dalle bomboniere al servizio trasporto per i vari ospiti, tenendo le fila tra i vari collaborati in prima persona e supervisionando ogni dettaglio, persino la qualità del riso da lanciare al termine della cerimonia!